Soluzioni CRM Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 CRM: la nuova generazione di applicazioni di business intelligenti per il Customer Engagement.
Cos'è Microsoft Dynamics 365 CRM?
Il CRM (o Customer Engagement) è una risorsa preziosa che può aiutare l'azienda a crescere in modo più efficiente, essere più produttiva e identificare le potenziali minacce prima che diventino veri e propri problemi. Microsoft Dynamics 365, che integra le funzionalità di Dynamics CRM, rappresenta la prossima generazione di applicazioni di business intelligenti e consente di fare un salto di qualità nella gestione dei rapporti con i clienti.
Dal Blog
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- Microsoft Dynamics 365: che cos'è, a chi si rivolge e perché è importante
- Previsioni di vendita con Dynamics 365 Sales
- Migliorare la customer experience con i virtual agent
- Customer Engagement con Dynamics 365 Marketing
- Offri ai clienti il Customer Journey che si aspettano con Dynamics 365
Per accelerare la digital transformation della tua azienda, hai bisogno di un nuovo tipo di business application. Una che abbatta i compartimenti stagni tra CRM e ERP, che sia potenziata dai dati e da funzionalità intelligenti, e che ti aiuti a cogliere nuove opportunità di business. Le business application Dynamics 365 passano da sistemi monolitici, divisi in compartimenti stagni, a ecosistemi modulari, composti da app e intelligenza artificiale, con dati interconnessi e comuni.
Microsoft Dynamics 365 fa leva su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti.
Ideate per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, le soluzioni CRM di Microsoft sono focalizzate sulle persone. Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce dati rilevanti per il proprio lavoro e informazioni contestuali, aiutando le persone ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze. Include inoltre funzionalità avanzate di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate.
Gestisci le relazioni con i clienti con Dynamics 365 CRM
Con le app di CRM della famiglia Microsoft Dynamics 365 i tuoi collaboratori hanno accesso a una soluzione CRM moderna e potente, ospitata nel Cloud Microsoft, mantenendo la familiare esperienza d'uso di Outlook nella consultazione delle informazioni sui clienti. Tutto ciò si traduce in un'adozione più vasta e in risultati più rapidi.
Allo stesso tempo, Dynamics 365 CRM integra e connette tra loro le app di marketing, vendite e customer service, garantendo processi coerenti e una chiara analisi dei dati.
Welcome to Microsoft Dynamics 365
La Customer Company
L'adozione di un CRM non è semplicemente un'adozione di tecnologia ma un vero e proprio cambio di visione, che passa dalla focalizzazione al prodotto alla focalizzazione al cliente. Da Product Company a Customer Company.
La Customer Company mette al centro il cliente, lo ascolta e gli ritaglia intorno strategie e processi. I primi sponsor dell'azienda sono i clienti stessi.
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