Soluzioni CRM Dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 CRM: la nuova generazione di applicazioni di business intelligenti per il Customer Engagement.

Cos'è Microsoft Dynamics 365 for Customer Engagement?

Il CRM (o Customer Engagement) è una risorsa preziosa che può aiutare l'azienda a crescere in modo più efficiente, essere più produttiva e identificare le potenziali minacce prima che diventino veri e propri problemi. Microsoft Dynamics 365 for Customer Engagement, che integra le funzionalità di Dynamics CRM, rappresenta la prossima generazione di applicazioni di business intelligenti e consente di fare un salto di qualità nella gestione dei rapporti con i clienti.

Per accelerare la digital transformation della tua azienda, hai bisogno di un nuovo tipo di business application. Una che abbatta i compartimenti stagni tra CRM e ERP, che sia potenziata dai dati e da funzionalità intelligenti, e che ti aiuti a cogliere nuove opportunità di business. Le business application Dynamics 365 passano da sistemi monolitici, divisi in compartimenti stagni, a ecosistemi modulari, composti da app e intelligenza artificiale, con dati interconnessi e comuni.

Microsoft Dynamics 365 fa leva su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti.

Ideate per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, le soluzioni CRM di Microsoft sono focalizzate sulle persone. Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce dati rilevanti per il proprio lavoro e informazioni contestuali, aiutando le persone ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze. Include inoltre funzionalità avanzate di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate.

Gestisci le relazioni con i clienti con Dynamics 365 for Customer Engagement

Con le app di Customer Engagement della famiglia Microsoft Dynamics 365 i tuoi collaboratori hanno accesso a una soluzione CRM moderna e potente, ospitata nel Cloud Microsoft, mantenendo la familiare esperienza d'uso di Outlook nella consultazione delle informazioni sui clienti. Tutto ciò si traduce in un'adozione più vasta e in risultati più rapidi.

Allo stesso tempo, Dynamics 365 for Customer Engagement integra e connette tra loro le app di marketing, vendite e customer service, garantendo processi coerenti e una chiara analisi dei dati.

Welcome to Microsoft Dynamics 365

La Customer Company

Da Product Company a Customer Company
Da Product Company a Customer Company

L'adozione di un CRM non è semplicemente un'adozione di tecnologia ma un vero e proprio cambio di visione, che passa dalla focalizzazione al prodotto alla focalizzazione al cliente. Da Product Company a Customer Company.

La Customer Company mette al centro il cliente, lo ascolta e gli ritaglia intorno strategie e processi. I primi sponsor dell'azienda sono i clienti stessi.

Le business application Dynamics 365 CRM, on-premise e on-cloud, comprendono...

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni CRM basate sulle business application Microsoft Dynamics 365 for Customer Engagement?