Dynamics 365 for Customer Service

Soluzione CRM che consente di acquisire clienti a lungo termine, grazie a esperienze personalizzate e a un servizio di qualità in tutti i canali.

Microsoft Dynamics 365 for Customer Service migliora il servizio clienti attraverso un’esperienza unificata di assistenza end-to-end in ogni canale, così da aumentare la fidelizzazione dei clienti e garantire supporto agli agenti.

Coinvolgimento omnicanale

Offri il servizio personalizzato che i tuoi clienti si aspettano attraverso i device e i canali da loro preferiti, compresi i social media.

  • Una piattaforma unificata a garanzia di coerenza e visibilità attraverso tutti i canali
  • Informazioni più approfondite con una visione a 360° dei clienti
  • Personalizza le interazioni in base al comportamento del passato
Dynamics 365 for Customer Service: Coinvolgimento omnicanale
Dynamics 365 for Customer Service: Self-service e community

Self-service e community

Offri ai clienti la possibilità di trovare le risposte che cercano in autonomia e di accedere a una community che consenta loro di entrare in contatto con colleghi ed esperti.

  • Offri accesso al servizio clienti, sempre e ovunque
  • Offri assistenza in tempo reale, ottimizzata per qualsiasi device e sistema operativo mobile

Agent enablement

Offri ai tuoi agenti gli strumenti, le indicazioni e i dati di cui hanno bisogno per risolvere i problemi. Potranno offrire soluzioni più rapide e garantire un livello di supporto più efficiente e personalizzato.

  • Interfaccia visiva che offre esperienze personalizzate in base al ruolo
  • Gestisci i casi più velocemente e fornisci livelli di supporto differenziati
  • Risoluzioni più rapide grazie a funzionalità di Machine Learning e Advanced Analytics
Dynamics 365 for Customer Service: Agent Enablement
Dynamics 365 for Customer Service: Conoscenza unificata

Conoscenza unificata

Offri risposte consistenti attraverso più canali utilizzando una Knowledge Base in cui è possibile eseguire ricerche. Personalizza i contenuti sul portale per i clienti.

  • Fornisci le risposte giuste al momento giusto su più canali
  • Acquisisci contenuti da social media, interazioni di servizio ed esperti
  • Comprendi in quale modo viene utilizzata la Knowledge Base grazie ad analisi approfondite

Intelligence digitale

Garantisci un servizio clienti predittivo tramite l’analisi dei dati integrata nel CRM. Identifica le tendenze, anticipa le opportunità e acquisisci informazioni preziose.

  • Visualizza le metriche in tempo reale tramite dashboard personalizzabili
  • Individua automaticamente valutazioni e intenzioni sui post social
  • Risolvi i problemi più velocemente utilizzando le funzionalità di Machine Learning per fare riferimento a casi pertinenti
Dynamics 365 for Customer Service: Intelligence digitale

Microsoft Dynamics 365 for Customer Service: panoramica

Guadagna la fedeltà dei clienti

Affronta i problemi in modo proattivo e offri un servizio più semplice e personalizzato

Offri supporto agli agenti

Fornisci agli agenti le competenze di cui hanno bisogno per garantire un’assistenza più efficiente

Adattati alle esigenze

Anticipa le esigenze di clienti, aziende e mercato, grazie all'intelligence integrata

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