Microsoft 365

Sicurezza totale in un mondo ibrido

Fare di più con meno!

Con l'aumento dei cyberattacchi e la crescente diffusione di stili di lavoro ibridi, i dati che alimentano la tua azienda potrebbero essere a rischio.​

WEBINAR ON-DEMAND

Le soluzioni Microsoft 365 che permettono di migliorare la sicurezza in un ambiente di lavoro ibrido

GUARDA IL WEBINAR ►

Con il lavoro flessibile il numero di dispositivi che si connettono alla rete aziendale è in costante aumento. E con l'aumento dei device connessi crescono anche i rischi di attacchi informatici. La maggior parte delle minacce alla sicurezza IT deriva infatti da falle nella protezione dei dispositivi utilizzati in azienda.

Per gestire l'azienda in modo sicuro è necessaria una piattaforma di sicurezza moderna. Microsoft 365 offre un'unica esperienza integrata che rende il lavoro ibrido più semplice e intelligente per i collaboratori. Con Microsoft 365, puoi fare di più con meno, creando una base per una strategia di sicurezza "zero-trust"La strategia di sicurezza zero-trust consiste nel presupporre che ogni richiesta di accesso o dispositivo sia potenzialmente pericoloso e quindi richiedere verifiche rigorose prima di concedere l'accesso a risorse riservate. per ridurre le violazioni della sicurezza e il loro impatto.

Hybrid Workplace? Con Microsoft 365 la sicurezza è garantita! Iscriviti al webinar ►

webinar on-demand

Ottimizzare gli investimenti in Cybersecurity con Microsoft 365

In questo webinar vediamo come le soluzioni Microsoft consentano di ottimizzare gli investimenti in cybersecurity assicurando un livello di protezione efficace per gli endpoint di comunicazione, ovverosia tutti i dispositivi aziendali in grado di connettersi a internet. In particolare presentiamo una demo pratica di Microsoft Defender, soluzione di sicurezza avanzata e facile da usare, che offre:

  • Sicurezza degli endpoint su tutte le piattaforme, tra cui iOS, Mac e Android
  • Regole per mantenere al sicuro i dispositivi, i dati e gli utenti
  • Filtro Web per bloccare i contenuti e i siti Web a rischio
  • Monitoraggio continuo in tempo reale e individuazione delle minacce

Raccontaci di te e accedi al webinar