About us

Le esigenze

L’esigenza di Unimet era quella di ottenere il controllo totale sulle attività produttive. Era necessario che l’azienda potesse integrare il sistema all’interno dell’attività aziendale senza rinunciare alla qualità elevata del lavoro quotidiano cui erano abituati.

Unimet ha deciso di implementare Microsoft Dynamics NAV. Sono state utilizzate appieno le funzionalità di gestione del progetto integrate in Microsoft Dynamics NAV; sono state apportate piccole migliorie ed è stata creata una semplice interfaccia che consente di imputare in maniera automatica i tempi di lavorazione (prelevati dalla timbratura in officina) per consentirne un costante controllo.

La soluzione

La soluzione ERP ha permesso di rispondere in maniera concreta alle esigenze del cliente, risolvendo le problematiche di monitoraggio e controllo con Microsoft Dynamics NAV e le personalizzazioni realizzate.

Benefici ottenuti

Grazie all’implementazione di Microsoft Dynamics NAV, il monitoraggio e il controllo della redditività e delle lavorazioni è pressoché automatizzato e supporta appieno la produzione industriale dell’azienda. Tutto questo permette un costante controllo sulle lavorazioni.

L'ERP di Microsoft si è adattato perfettamente all’interno della struttura aziendale, integrandosi con la modernità delle attrezzature dei macchinari utilizzati da Unimet nel lavoro quotidiano e consentendo di snellire molte procedure.

Client Informations

Settore
Manifatturiero
Tipologia prodotto
Siderurgico e metallurgico
Sito web
www.unimet.it
Soluzioni adottate
Microsoft Dynamics NAV

Il controllo totale sulle attività produttive grazie a Microsoft Dynamics NAV e alle sue funzioni per il monitoraggio e controllo della redditività.

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni gestionali ERP basate su Microsoft Dynamics NAV e su come adattarle alle esigenze specifiche della tua azienda?

Torna indietro