About us

Le esigenze di gestione integrata dei processi di produzione e commercializzazione del vino sui mercati globali non erano più corrisposte dal software gestionale in uso.

È stata effettuata un'analisi per evidenziare come i processi del cliente si discostavano dalle funzionalità gestionali standard dell'ERP Microsoft Dynamics NAV. In base ai requisiti emersi sono state integrate le funzioni di contabilità, amministrazione, magazzino, produzione e relationship management, lasciando aperta la possibilità di aggiungerne di nuove per l’analisi, il reporting e la business intelligence.

Benefici ottenuti

Il nuovo sistema gestionale ha reso disponibili funzioni personalizzate per la gestione del magazzino, del processo di imbottigliamento e della distribuzione sul mercato. L’applicativo supporta le previsioni di vendita e la gestione degli ordini nella previsione delle necessità di imbottigliamento ed etichettatura al termine del periodo di invecchiamento.

Client Informations

Collaboratori
25 c.a.
Tipologia prodotto
Vino
Mercati
Europa e Stati Uniti
Sito web
aloislageder.eu
Soluzioni adottate
Microsoft Dynamics NAV
+ NA-WINO (ERP verticale per aziende viti-vinicole)
+ Microsoft Windows Server
+ Microsoft Exchange Server
+ Microsoft Office

Microsoft Dynamics NAV ripaga immediatamente gli sforzi di riorganizzazione con un'ampia possibilità di analisi delle tendenze di mercato, garantendo inoltre che i sistemi contabili elaborino e presentino dati di business reali e certificabili.

Alois Lageder, Titolare

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni gestionali ERP basate su Microsoft Dynamics NAV e su come adattarle alle esigenze specifiche della tua azienda?

Torna indietro