Le esigenze

Satef aveva l'esigenza di gestire e ottimizzare i processi produttivi, rispondere tempestivamente alle richieste di agenti e clienti sulle date di spedizione dei materiali, modificare ordini di produzione già pianificati, rilevare e controllare i costi di produzione. Oltre naturalmente a migliorare l'operatività e l'organizzazione.

La soluzione

Satef ha scelto Microsoft Dynamics ERP, soluzione che consente una gestione flessibile e ottimizzata di tutti i passaggi in Produzione. Le Dimensioni consentono una immediata e significativa analisi dei dati sia economici che operativi e le caratteristiche standard di Business Central rendono sempre più indipendenti nella gestione del sistema informatico/organizzativo.

Benefici ottenuti

Gestione ottimale dei processi produttivi e della supply chain.

Efficace controllo di gestione aziendale e della tracciabilità sui prodotti sfruttando le caratteristiche standard di Dynamics ERP.

Client Information

Collaboratori
100
Settore
Prodotti per fonderie
Tipologia prodotto
formatura, trattamenti metallurgici, resine, refrattari, prodotti chimici
Mercati
Europa
Sito web
www.satef-ha.it
Soluzioni adottate
Microsoft Dynamics ERP
+ EOS Apps Ecosystem
+ implementazioni personalizzate

Microsoft Dynamics ci ha fatto toccare con mano il ruolo rilevante del sistema ERP a supporto del posizionamento competitivo di un'impresa. La soluzione gestionale di Microsoft ha spinto le nostre persone, in alcuni casi le ha costrette, a crescere professionalmente e a utilizzare le tecnologie informatiche per seguire l'obbligatoria evoluzione dell'azienda.

Dott. Andrea Todeschini, Amministratore

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni gestionali ERP basate su Microsoft Dynamics e su come adattarle alle esigenze specifiche della tua azienda?

Torna indietro