Webinar: Smart Working, organizzare il team di lavoro senza la macchinetta del caffè

Webinar: Smart Working, come organizzare il team di lavoro

16 APRILE 2020 | 11:00 - 12:30

EVENTO ONLINE ISCRIVITI SUBITO

Giovedì 16 aprile EOS Solutions organizza un seminario online gratuito dedicato allo Smart Working con Microsoft Teams, l'hub di informazioni che consente di chattare, fare meeting, chiamare e collaborare.

In particolare il webinar si concentrerà sulla pianificazione delle attività, fattore determinante per una gestione efficace di team che lavorano da remoto, senza potersi incontrare fisicamente "alla macchinetta del caffè".

Vedremo come usare l'app Microsoft Planner, il sistema di pianificazione integrato in Teams che consente di organizzare le proprie attività e di assegnare task ai collaboratori.

Agenda

  • Organizza il tuo team con Microsoft Planner
  • Organizza la tua agenda e il tuo team online con Microsoft Bookings
  • Organizza la distribuzione e la condivisione dei documenti con Microsoft Teams

Alcune domande che troveranno risposta in questo webinar:

Stiamo lavorando in Smart Working ma continuiamo a sentirci mille volte al giorno per fasarci sull'avanzamento lavori... chi ci aiuta?

Per organizzare le call con i clienti continuo a telefonare e a mandare email... tutto troppo lento, non posso gestire le richieste che mi arrivano dall'esterno?

Scambio file, foto, documenti con i miei clienti via email, ma lavorando in Smart Working è complicato distribuire i documenti e condividerli con i colleghi. Teams mi può aiutare?

Data: Giovedì 16 aprile 2020
Ora: 11:00

Il webinar è gratuito. Se ti interessa ma non puoi partecipare, iscriviti lo stesso e ti contatteremo.

Condividi...

Torna indietro