Trasformare la gestione delle richieste di acquisto con Business Central

Team di lavoro che utilizza Purchase Request per migliorare la gestione delle richieste di acquisto in Dynamics 365 Business Central

Hai bisogno di gestire in maniera semplice e veloce le richieste di acquisto di beni e servizi? Vuoi semplificare il processo di conversione in ordine delle RDA? Vuoi applicare un workflow approvativo prima di emettere documenti di acquisto?

Purchase Request ti consente di gestire i processi relativi alle richieste di acquisto in Dynamics 365 Business Central. Generare ordini, approvare e archiviare le RDA e ordinarle per categorie, sarà ancora più semplice.

Purchase Request di EOS Solutions è l'app ideale per semplificare e ottimizzare il processo di gestione delle richieste di acquisto all'interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central. Scopri come questa app può aiutarti a risparmiare tempo, migliorare l'efficienza e ridurre gli errori nelle operazioni di acquisto.

Gestione semplificata delle richieste di acquisto

Con Purchase Request, puoi facilmente gestire le richieste di acquisto di beni e servizi direttamente nel tuo sistema ERP. Grazie alla sua semplicità d'uso e all'integrazione con Dynamics 365 Business Central, puoi eliminare la necessità di scambiare email e tenere traccia di richieste non gestite.

I vantaggi per l'utente

L'applicazione offre numerosi vantaggi per gli utenti, tra cui:

  • Risparmio di tempo grazie alla riduzione delle email e delle richieste di acquisto non gestite.
  • Inserimento semplice delle richieste di acquisto direttamente nel sistema ERP.
  • Possibilità di abilitare approvazioni avanzate o iniziare con una gestione a quattro stati (aperto, in attesa, approvato, chiuso).
  • Miglioramento dell'efficienza attraverso l'aggregazione di diverse richieste di acquisto in una sola.
  • Creazione di preventivi od ordini direttamente dalle richieste di acquisto.

Funzionalità principali

L'app Purchase Request offre una vasta gamma di funzionalità per gestire il processo aziendale relativo alle richieste di acquisto di beni/servizi:

  • Generazione di ordini e offerte di acquisto direttamente dalle Richieste Di Acquisto (RDA).
  • Archiviazione delle RDA chiuse per mantenere un registro storico.
  • Raggruppamento di diverse richieste in un'unica RDA per migliorare l'efficienza.
  • Differenziazione delle RDA per categoria, facilitando la gestione e l'organizzazione.

Guida rapida all'utilizzo di Purchase Request per Business Central

Per iniziare subito a utilizzare Purchase Request, segui questi semplici passi:

  1. Imposta un numeratore a setup per identificare univocamente le RDA
  2. Crea una nuova Richiesta Di Acquisto utilizzando l'app
  3. Genera un ordine o un'offerta direttamente dalla RDA
  4. Scegli, se necessario, di duplicare o archiviare la RDA per future consultazioni

L'app Purchase Request per Microsoft Dynamics 365 Business Central è uno strumento indispensabile per semplificare e migliorare il processo di gestione delle richieste di acquisto. Grazie alle sue funzionalità e all'integrazione con il sistema ERP, potrai aumentare l'efficienza e la produttività delle tue operazioni di acquisto. Prova subito Purchase Request e scopri come può migliorare la gestione aziendale.

Con le Cloud App intelligenti di EOS Solutions automatizzi i processi e porti innovazione nella tua azienda...

Condividi...

Torna indietro