Microsoft Dynamics 365 for Sales: Ready to Experience

La tua Sales Transformation inizia qui...
Dynamics 365 CRM in modalità "ready to go" a soli 99€ al mese per utente, per 3 anni. APPROFITTA DELLA PROMOZIONE
Inizia subito a sperimentare la "Seller Experience" intelligente e unificata garantita da Microsoft Dynamics 365 for Sales, l'app della famiglia Dynamics 365 dedicata all'automazione della forza vendita. Grazie alla promozione che integra le sottoscrizioni del prodotto con i servizi di implementazione di EOS Solutions, puoi essere subito operativo... a un prezzo senza precedenti!
La promozione è valida fino al 30/06/2020 e, per soli 99€ al mese per utente, prevede:
- un pacchetto di 10 utenze di Microsoft Dynamics 365 for Sales Professional (sottoscrizione di 36 mesi)
 - EOS Platform per CRM (la nostra collection di funzionalità aggiuntive)
 - il pacchetto di servizi pre-configurati RME - Relationship Management Experience
 - il pacchetto di servizi pre-configurati SCE - Sales Core Experience.
 - il pacchetto di servizi di supporto Managed Services
 
Dynamics 365 for Sales ti consente di comprendere meglio le esigenze dei clienti, coinvolgerli in modo più efficace e realizzare un numero maggiore di vendite. E con le "packaged solutions" di EOS è tutto più semplice e veloce, con tempi e costi certi e riduzione dei rischi.
La promozione prevede, oltre alle licenze di Microsoft Dynamics 365 for Sales, i seguenti pacchetti...
Pacchetto di funzionalità che integrano e completano quelle presenti in Dynamics 365, con focus sulle esigenze specifiche del mercato italiano. Il package include...
Funzioni per Relationship Management
- Tipi Appuntamento
 - Azioni - Esiti
 - Team Planner
 - Entità Geo (Nazioni, Regioni, Province)
 - Classificazioni (Saluto, Ruolo Aziendale, Forma Legale, Sorgente di provenienza)
 - Profilazione Avanzata (su Lead, Account, Contatti, Opportunità)
 - Contact Report (Visit Report, Meeting Minute ecc.)
 - Indicatori di completamento dei form
 - Gestione Privacy (GDPR)
 - Metriche di attività dei Contatti
 - Metriche di attività degli Account
 
Funzioni per Sales
- Campi Tax (P.IVA, C.Fisc.)
 - Relazioni Padre/Figli in Opportunità
 - Ricavi Previsti Pesati in Opportunità. Forecast, Pipeline e Cruscotti
 - Sconto in percentuale su righe di Opportunità e Offerte
 - Causale di revisione in righe di Offerta
 - Sales Request
 
Pacchetto di servizi che consente di adottare Dynamics 365 per tutto quanto riguarda la gestione della relazione con persone e aziende. Rappresenta il punto di ingresso nell'adozione di un CRM. Contiene un set-up pensato per l'azienda che vuole iniziare a tracciare informazioni relazionali, fornendo alla rete vendita e alle persone che interagiscono con i clienti un sistema pronto a raccogliere le informazioni che andranno a costituire la base per i processi Sales e Marketing futuri.
Il package include:
- Gestione Account (aziende, clienti e prospect)
 - Gestione Contatti (persone)
 - Gestione della attività di relazione (tracking di email, appuntamenti, attività)
 - Tipi appuntamento
 - Team Planner (visualizzazione globale degli appuntamenti degli utenti)
 - Profilazione avanzata
 - Rapporto Visita
 - Customizzazione delle form di Account e Contatti
 - Configurazione delle mailbox per collegarle con Dynamics 365 (tracking email e sincronizzazione calendari)
 - Predisposizione delle app per tablet e telefono
 - Predisposizione della app per Outlook
 - 2 giorni di Customizzazioni
 - 1 giorno di formazione agli utenti finali
 - 1 giorno di supporto da remoto durante il go-live
 - Aggiornamenti della Platform 2 volte all'anno
 
Pacchetto di servizi che consente di adottare Dynamics 365 per la gestione della pipeline di vendita (pre-sales). Segna una fase di maturazione dell'adozione di un CRM, potendo sfruttare le best practices e l'esperienza EOS. Contiene un set-up pensato per l'azienda che vuole gestire la pipeline di vendita (Lead to Cash) tramite Lead e Opportunità.
Il package include:
- Gestione Lead
 - Gestione Opportunità
 - Processo di vendita "Lead to Opportunity"
 - Processo di vendita "Opportunity"
 - Probabilità di chiusura Opportunità per stage dei processi
 - Pipeline di vendita
 - Forecast di vendita
 - Cruscotti (Dashboard)
 - 1 giorno di Customizzazioni
 - 4 ore di formazione agli utenti finali
 - 4 ore di supporto da remoto durante il go-live
 - Aggiornamenti della Platform 2 volte all'anno
 
Pacchetto di servizi di supporto per utente, che comprende:
Incluso
- Risoluzione di malfunzionamenti (EOS Platform)
 - Amministrazione Utenti. Configurazione di nuovi utenti
 - Supporto via Email (Domande How To)
 - Su richiesta, Report sull'utilizzo del sistema
 - Ticket di supporto per Dyn365CE (Apertura, Interazione con supporto Microsoft, Chiusura)
 
Escluso
- Modifiche evolutive
 - Setup aggiuntivi
 - Re-Training di nuovi utenti
 
La promozione ti interessa?
Vai oltre l'automazione della forza vendita per comprendere meglio le esigenze dei clienti, coinvolgerli in modo più efficace e vincere più trattative. Con Dynamics 365 for Sales, i commerciali possono concentrarsi sulle opportunità più favorevoli, ottenere informazioni dettagliate sui prospect e sentirsi sicuri che i loro dati siano sempre corretti e facilmente accessibili.