Smart Working: cos'è Microsoft Teams?

Smart Working con Microsoft Teams

Teams è l'hub di informazioni di Microsoft per il lavoro di gruppo da remoto. Microsoft Teams è lo strumento cloud di collaborazione ideale per lo smart working, dal momento che consente di comunicare, organizzare meeting ed eventi live, collaborare e condividere file e app in sicurezza, tutto in un unico luogo virtuale.

Con riferimento all'emergenza che si è venuta a creare a seguito della diffusione del Coronavirus nel nostro territorio e al suo impatto sulle attività e sulle persone delle nostre aziende, l'operatività e il supporto di EOS Solutions continua a pieno regime; tenuto conto delle ordinanze del Ministero della Salute e delle Direzioni Regionali, il nostro gruppo sta attuando misure di smart working al proprio interno e nella relazione con clienti, partner e fornitori, modificando quindi temporaneamente le proprie abitudini ma senza causare alcuna interruzione a progetti e servizi.

Abbiamo aderito a Flexible Working, progetto solidale promosso da Microsoft per aiutare le aziende italiane a utilizzare rapidamente gli strumenti abilitanti per lo smart working, erogando servizi gratuiti di attivazione e formazione di Microsoft Teams. In tale contesto, sarà possibile usufruire di una sottoscrizione gratuita di Teams oppure attivare dei piani di Office/Microsoft 365 specifici con periodo gratuito usufruendo degli annessi servizi di attivazione a nostro carico.

Cos'è Microsoft Teams?

Smart Working: consigli pratici per il lavoro da remoto con Microsoft Teams e altre tecnologie per la collaborazione e il flexible working...

Condividi...

Torna indietro