Microsoft 365: l'estate porta con sé diverse novità

Microsoft 365: nuove funzionalità

L'aggiornamento di maggio 2019 di Microsoft 365, l'offerta che include Office 365 e Windows 10 per garantire il meglio della produttività e della sicurezza, si è rivelato ricco di interessanti novità.

Il team EOS Cloud Services ha selezionato per voi le quattro principali...

Nuovo Windows Terminal

La nuova esperienza a riga di comando dell'app Windows Terminal aggiunge diverse funzionalità, potrai usare tabulazioni, rich text e altro ancora. Per maggiori informazioni...

Qualità della vita = qualità del lavoro con MyAnalytics

MyAnalytics offre informazioni dettagliate per aiutarti a progredire in quattro aree chiave: collaborazione, messa a fuoco, benessere e rete. La funzionalità ti mostra per esempio il numero di giorni in cui sei riuscito a disconnetterti dopo il lavoro nell'ultimo mese, per aiutarti a monitorare lo stress e la qualità di vita.

Aggiungi dati a Excel direttamente da una foto con il tuo iPhone

Utilizzando l'app Excel sul tuo dispositivo iOS, ora puoi scattare una foto di una tabella di dati e convertire automaticamente l'immagine in un foglio Excel (già possibile su Android)

Attività più visibili su Microsoft 365 con Microsoft To-Do e Planner

To-Do si integra ora con Planner. Aggiorna l'app To-Do e fai clic su Mostra elenco quando ti viene richiesto di tenere traccia delle attività assegnate in Planner.

Fonte: Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di maggio 2019

Condividi...

Premi sull'acceleratore del digitale per creare opportunità, business e crescita...

Torna indietro