Presentiamo Jocasta, il primo ChatBot di EOS Solutions

Jocasta, ChatBot di EOS Solutions

La famiglia di strumenti di supporto e self-learning che EOS Solutions mette a disposizione dei propri clienti cresce con "Jocasta", un ChatBot, ossia un assistente virtuale attivo 24 ore su 24, in grado di velocizzare e digitalizzare la relazione con gli utenti.

Chi è Jocasta?

Un ChatBot ("chat" + "robot") è un software di intelligenza artificiale che simula una conversazione con gli utenti all'interno di una chat. L'assistente virtuale è capace di individuare delle parole chiave nelle domande che gli vengono poste in chat, cui risponde scegliendo tra le soluzioni più pertinenti di cui dispone in memoria.

A cosa risponde?

Jocasta è in grado di sostenere un vero e proprio "botta e risposta" con l'utente, come se fosse un collega cui si chiede un'informazione. Al momento risponde a domande riguardanti DocSolutions, l'add-on di EOS per Microsoft Dynamics NAV che semplifica e velocizza la gestione e la ricerca dei documenti aziendali collegati all'ERP. Il ChatBot inoltre fornisce informazioni generali sull'azienda EOS Solutions (sedi, contatti, news principali).

Come la raggiungiamo?

Possiamo iniziare a chattare con Jocasta dal sito di EOS Solutions, nella sezione dedicata all'add-on DocSolutions, oppure dal nostro Help Online. È possibile inoltre aggiungerla ai propri contatti Skype.

A voi la parola... e non fatela arrabbiare!

Una curiosità: in Star Wars, Jocasta Nu è la capo bibliotecaria degli archivi Jedi.

Domande su DocSolutions?

Torna indietro