Highlights 2019

Riviviamo in questo video i momenti salienti del 2019 targato EOS Solutions, un anno entusiasmante all'insegna della Leadership e della Crescita.

LEADERSHIP

EOS Solutions 2019 Highlights: leadership

Per il quinto anno consecutivo siamo stati selezionati per il prestigioso Microsoft Inner Circle per le Business Application, élite dei partner Microsoft a livello mondiale. Far parte di un'élite tecnologica ci permette di avere accesso prioritario ad applicazioni innovative e di condividere le best practice e la strategia di prodotto con i top player mondiali.

Ad oggi siamo il primo publisher mondiale di app per Microsoft Dynamics 365 Business Central in AppSource, il portale Microsoft dedicato ai partner in cui sono pubblicate e certificate soluzioni in cloud. Posizione di leadership che ci consente di offrire ai clienti che optano per il SaaS una vasta gamma di app personalizzate per settore e struttura.

Alla Microsoft Partner Conference europea Directions EMEA 2019, il nostro partner KUMAVISION ha ricevuto il premio per il miglior progetto di transizione al SaaS con Project 365, soluzione SaaS per la gestione di progetto con Microsoft Dynamics 365 Business Central e Power BI.

CRESCITA

EOS Solutions 2019 Highlights: crescita

Il 2019 di EOS Solutions è stato caratterizzato da importanti acquisizioni, che testimoniano la volontà di mantenere stabilmente la leadership nell'ambito dei gestionali Microsoft e di pianificare per il futuro un ampliamento delle soluzioni in ottica cloud. Abbiamo infatti acquisito il ramo d’azienda di EBS dedicato alle applicazioni gestionali di Microsoft, nonché la quota di maggioranza di DoITsoft e DOIT80. EBS collabora con EOS da lunga data distribuendone le soluzioni software e compartecipando ad alcuni progetti implementativi. Con sedi operative a Treviso e Carpi, il polo DoIT vanta circa 30 collaboratori di comprovata esperienza nell'implementazione e nel supporto di soluzioni gestionali, con particolare focus sulle aziende manifatturiere.

Altro importante attestato di crescita per EOS è dato da una ricerca realizzata da Infocamere che identifica le aziende attive nell'informatica e nelle nuove tecnologie, capaci nell'ultimo triennio di aumentare gli addetti o i ricavi di almeno il 20% l'anno. Nella prima categoria, quella relativa alla crescita del personale, EOS figura al 5° posto, con un incremento medio annuo dei dipendenti del 33,8% nel triennio 2016-2018.

EOS Solutions ha trasformato il complesso sistema che compone la struttura di una Digital Enterprise in evento, dando appuntamento il 17 ottobre 2019 a clienti e partner nella suggestiva location di Castel Mareccio a Bolzano, per vivere da vicino l'Industria 4.0 in ogni sua fase. Un'experience immersiva unica, fra sale, corridoi e torri del castello che hanno ospitato la simulazione di un'azienda digitale.

L'interesse suscitato dalla manifestazione, che ha visto la presenza di oltre 140 partecipanti, dimostra come il tema della digital transformation sia molto sentito nelle piccole e medie imprese italiane.

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application. Gold partner dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Microsoft Dynamics 365. Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 1.600 clienti, 50.000 utenti, 730 collaboratori e 26 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro