EOS Solutions: a Great Place to Work

EOS Solutions è certificata da Great Place to Work Italia

Siamo orgogliosi di annunciare che EOS Solutions ha ottenuto la Certificazione di Great Place to Work Italia

L'iniziativa di aderire all'analisi di un prestigioso istituto internazionale è figlia della nostra ferma convinzione di poter diffondere una cultura aziendale sana, nella quale si respiri un clima di fiducia e che permetta a tutte le persone di lavorare al meglio e di contribuire alla crescita e all'evoluzione di EOS Solutions.

La Certificazione, ottenuta in seguito ai risultati dell'analisi di clima aziendale condotta secondo il metodo e modello di Great Place to Work Italia, ci consente di essere riconosciuti come un ambiente di lavoro di qualità, un "great place to work".

Nello specifico, EOS ha dimostrato di avere:

  • Processi HR di alta qualità
  • Relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia
  • Persone motivate con elevato livello di engagement
  • Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
  • Persone orgogliose dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro
  • Persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione

Per maggiori dettagli, visita la pagina Employer Branding dedicata a EOS Solutions sul sito di Great Place to Work Italia.

Great Place to Work è un brand internazionale, fondato a San Francisco nel 1991. Opera in 58 paesi e vanta oltre 7.000 clienti e 12 milioni di collaboratori intervistati. Great Place to Work certifica i migliori ambienti di lavoro in tutto il mondo e supporta la crescita delle aziende, offrendo loro l'opportunità di essere certificate come un "grande" ambiente di lavoro.

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application. Gold partner dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Microsoft Dynamics 365. Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 1.600 clienti, 50.000 utenti, 750 collaboratori e 27 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro