La tua azienda ha bisogno di una soluzione di gestione dei documenti?

Sistema di gestione dei documenti (DMS)

Ogni azienda è alla ricerca del sistema di gestione dei documenti (Document Management Systems - DMS) ideale per far crescere il proprio business. Non è più tempo di mettere a soqquadro schedari, cassetti delle scrivanie e magazzini per trovare i documenti che servono per prendere le decisioni giuste. Il percorso che porta a un "ufficio senza carta" è ora alla portata di tutti, e un sistema di gestione dei documenti è il modo migliore per arrivarci.

Non importa se sei una grande azienda con migliaia di documenti fisici o una piccola impresa che cerca di migliorare il processo di recupero dei documenti, un sistema di gestione dei documenti può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi organizzativi.

Con l'integrazione del gestionale Microsoft, Dynamics 365 Business Central, e della app di EOS Solutions per la gestione dei documenti, DocSolutions, è possibile ottimizzare i processi aziendali. Inoltre, l'adozione di un DMS permette alle aziende di ridurre la loro impronta di carbonio, condividere facilmente i file e risparmiare tempo nel recupero dei documenti. DocSolutions riduce al minimo la necessità di un'infrastruttura specializzata di file-sharing, dal momento che la condivisione dei file avviene all'interno di Dynamics 365 Business Central.

Cos'è un sistema di gestione dei documenti (DMS)?

Il DMS è uno schedario digitale che permette l'archiviazione e il recupero in sicurezza di tutti i documenti importanti dell'azienda.

Ma come faccio a sapere se la mia azienda ha bisogno di un sistema di gestione documentale? Ecco alcuni segnali che indicano che la tua azienda potrebbe aver bisogno di una soluzione DMS...

  • È presente un alto numero di documenti duplicati
  • Il sistema attuale non consente il drag & drop dei documenti da Outlook
  • È difficile tener traccia del flusso di informazioni
  • È richiesta una quantità significativa di lavoro manuale per l'acquisizione dei documenti
  • Il sistema non supporta l'integrazione del database con altre applicazioni
  • Mancanza di automazione nel flusso di lavoro

DocSolutions per Business Central

Desideri creare e archiviare i documenti in cloud rimanendo all'interno del gestionale Business Central? Hai la necessità di raccogliere la documentazione relativa ai clienti in modo che sia facilmente accessibile e condivisibile?

DocSolutions For Sharepoint, app sviluppata da EOS Solutions per Microsoft Dynamics 365 Business Central, consente la creazione, distribuzione e archiviazione di documenti su Sharepoint rimanendo all'interno del sistema ERP.

Con l'app DocSolutions puoi:

  • Allegare i file in modo semplice con drag & drop
  • Visualizzare i file allegati direttamente nelle maschere di Business Central
  • Ricercare in modo naturale e veloce i documenti
  • Abilitare revisioni/check-out e workflow sui documenti più importanti
  • Condividere i documenti con colleghi e partner, anche via internet

Con le Cloud App intelligenti di EOS Solutions automatizzi i processi e porti innovazione nella tua azienda...

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