EOS Solutions nominata LS Retail Platinum Partner per il 2023

EOS Solutions è LS Retail Platinum Partner 2023

Siamo lieti di annunciare di essere stati nominati LS Retail Platinum Partner per il 2023. Il livello di Platinum Partner è un traguardo notevole per un partner di LS Retail, azienda leader nel settore del software per la gestione delle attività commerciali e dell’ospitalità. Questo riconoscimento è limitato alle aziende che hanno dimostrato una dedizione eccezionale alle soluzioni LS Retail e che hanno ottenuto un successo di vendite considerevole durante l'anno precedente.

La soluzione di EOS Solutions in partnership con LS Retail è LS Central, realizzata sulla base di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

"Congratulations to our awarded partners, who demonstrate on a daily basis that they can help retail and hospitality businesses improve operations and customer experiences," says Kristjan Johannsson, Chief Commercial Officer of LS Retail. "We are delighted to honor EOS Solutions as LS Retail Diamond partner and we look forward to celebrating their current and future successes with them".
Kristjan Johannsson, Chief Commercial Officer di LS Retail

LS Central riunisce in un'unica piattaforma i dati finanziari (l'ERP Microsoft), i punti vendita (POS), le operazioni di negozio, la gestione della catena di approvvigionamento, l'inventario, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Con LS Central hai un solo software che fa tutto ciò che serve, invece di molti software separati che fanno solo una parte del lavoro.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati LS Retail Platinum Partner per il 2023. Questa nomina ci spinge a continuare a investire nella partnership con LS Retail e a migliorare i risultati ottenuti nell'anno precedente. Il nostro impegno è quello di fornire ai clienti i prodotti LS Retail attraverso la nostra conoscenza del settore retail per migliorare i loro processi. Con il nostro LS Retail team di esperti continueremo a supportare i clienti nei loro progetti di implementazione di LS Retail con successo."
Giovanni Marigonda, Retail Leader - Delivery.

LS Retail è leader mondiale nel settore dello sviluppo e fornitura di soluzioni software per la gestione completa delle attività commerciali. Ogni giorno il software LS Retail alimenta decine di migliaia di negozi al dettaglio, ristoranti, farmacie e stazioni di servizio, da startup a grandi aziende, in oltre 157 paesi.
Le soluzioni LS Retail riuniscono in un'unica piattaforma ERP, Point of Sale, e-commerce, gestione degli ordini e dell'inventario, CRM, analisi avanzate e altro ancora. Ciò significa che i nostri clienti possono gestire l'intera attività su tutti i canali di vendita con un'unica soluzione.

Condividi...

LS Central, basata su Microsoft Dynamics 365 Business Central, è la soluzione di Unified Commerce proposta da EOS Solutions in partnership con LS Retail...

Torna indietro