4 motivi per tenere aggiornato il CRM in azienda

Dynamics CRM/365

Non usate ancora uno schedario rotante Rolodex in ufficio, vero? Negli anni '50 lo schedario Rolodex era il modo migliore per organizzare nomi, indirizzi e numeri telefonici. Col tempo i sistemi di archiviazione dati sono diventati sempre più sofisticati fino ad arrivare agli strumenti di Customer Relationship Management (CRM). I primi CRM erano fondamentalmente semplici sistemi di recupero dati. Le cose sono cambiate, i sistemi di ieri non possono reggere il confronto con quelli oggi in termini di funzionalità e di valore di business. Con Microsoft Dynamics 365, le funzionalità di CRM hanno fatto un considerevole passo avanti.

State utilizzando una tecnologia CRM obsoleta?
Se la soluzione di CRM non è aggiornata, potreste perdervi alcuni strumenti fondamentali per rendere l'azienda più produttiva, competitiva e, in ultima istanza, di successo.
Ci sono molte ragione per aggiornare la vostra soluzione CRM. Eccone quattro su cui riflettere:

#1. Mobilità

Solo pochi anni fa, si poteva solo sognare di avere un sistema CRM che consentisse agli utenti di accedere da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. Ora, con l'uso pervasivo di tablet e smartphone, il team può connettersi al CRM ovunque ci sia una connessione internet. Se il vostro sistema CRM è aggiornato, l'informazione è a portata di mano quando e dove ne avete bisogno.

#2. Collaborazione

Quanto è facile per i membri del team condividere i dati, aggiornati al minuto, di cui hanno bisogno per svolgere i compiti loro assegnati e prendere decisioni importanti? I sistemi CRM di ultima generazione facilitano la collaborazione e abilitano la condivisione tempestiva delle informazioni.

#3. Report personalizzati

Può il vostro team accedere rapidamente alle informazioni di cui ha bisogno per vedere a colpo d'occhio lo stato di un progetto? Sono informazioni aggiornate? I moderni sistemi CRM consentono agli utenti di progettare le proprie dashboard e di creare i propri report in autonomia, per presentare i dati in modo visivo ed efficace. Questo significa che i singoli componenti del team possono visualizzare le informazioni di cui hanno bisogno nel modo che più ha senso per loro.

#4. Gestione dei documenti

Le informazioni strategiche non devono essere più archiviate in schedari o in file Excel. I sistemi CRM possono memorizzare non solo i dati dei clienti, ma anche documenti, offerte, contratti e piani di progetto per un facile recupero.

Siete pronti per una moderna tecnologia di CRM?

Microsoft Dynamics 365, che integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, rappresenta la prossima generazione di applicazioni di business intelligenti e vi consente di fare un salto di qualità nella gestione dei rapporti con i vostri clienti.

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