Business Central in (video) pillole: gestione logistica con Teams e Outlook

Abbiamo già visto come il gestionale Dynamics 365 Business Central interagisca alla perfezione con Excel per un'esperienza d'uso unificata. In questo nuovo video vediamo un esempio pratico di come l'integrazione tra l'ERP Microsoft, Teams e Outlook consenta al responsabile della logistica di gestire un reclamo al ricevimento con una user experience assolutamente fluida.

Utilizzando questi tre strumenti è infatti possibile contattare via Teams il responsabile all'interno dell'azienda, gestire la comunicazione del reclamo al fornitore e, attraverso Business Central, gestire tutte la parte amministrativa della logistica.

Dynamics 365 Business Central ti consente di eseguire tutte le tue attività con un unico sistema integrato, che agevola l'integrazione di dati finanziari, vendite, servizi e operation per semplificare i processi, consentirti di prendere decisioni più informate, migliorare le interazioni con i clienti e accelerare la crescita della tua azienda.

Se stai pensando di passare a Business Central, contattaci per definire insieme un progetto su misura per le tue esigenze.

Condividi...

Torna indietro