Business Central in (video) pillole: offerte di vendita con Outlook

Dynamics 365 Business Central non è per nulla un gestionale isolato dalle altre applicazioni per la produttività e la comunicazione: l'ERP è infatti parte integrante della galassia di app Microsoft. Dopo aver visto due esempi di collaborazione con Excel e Teams, vediamo ora come con Business Central e Outlook sia possibile generare un'offerta di vendita partendo da una richiesta ricevuta via email.

Nel video, riceviamo una mail con una richiesta di offerta da un cliente. Grazie all'integrazione tra Outlook e Business Central, possiamo visualizzare direttamente nel client di posta le informazioni sul mittente della mail, acquisite dal gestionale. Quindi, senza dover uscire da Outlook, formuliamo una nuova offerta di vendita, utilizzando le informazioni presenti in Business Central all'interno dell'interfaccia di Outlook.

Dynamics 365 Business Central ti consente di eseguire tutte le tue attività con un unico sistema integrato, che agevola l'integrazione di dati finanziari, vendite, servizi e operation per semplificare i processi, consentirti di prendere decisioni più informate, migliorare le interazioni con i clienti e accelerare la crescita della tua azienda.

Se stai pensando di passare a Business Central, contattaci per definire insieme un progetto su misura per le tue esigenze.

Condividi...

Torna indietro