Qualche anticipazione sulla release di ottobre '18 di Dynamics 365 Business Central

Microsoft Dynamics 365 Business Central

Microsoft Dynamics NAV fa ora parte della famiglia Dynamics 365. Con la release targata ottobre 2018, poi, Dynamics 365 Business Central sarà disponibile ovunque: nel cloud, in locale (on-premise) e in distribuzioni ibride. Con l'autunno quindi Microsoft Dynamics 365 Business Central diventa a tutti gli effetti il nuovo brand di NAV, in versione sia online sia on-premise.

Dal punto di vista funzionale, Dynamics 365 Business Central offre le stesse opzioni di NAV, l'ERP da cui nasce. La business application integra quindi le aree contabile, vendita e commesse, la gestione della supply chain e delle operation, ovvero produzione, pianificazione e warehousing, e infine la parte di reporting e analytics.

Business Central ovunque: cloud, on-premise, hybrid deployment

Business Central con ottobre aggiunge a quella SaaS l'opzione di deployment in locale, reclamando a pieno titolo il ruolo di successore di Dynamics NAV. In altre parole, la nuova versione di Dynamics NAV non sarà caratterizzata da un numero di versione, ma sarà Business Central on-premise. L'esperienza per partner e clienti on-premise non sarà diversa dai familiari aggiornamenti di Dynamics NAV, a eccezione del cambio di nome.

User Experience ad alta produttività

Gli utenti lavorano in modo più efficiente grazie a funzionalità di produttività quali il filtro su elenchi e totali e il copia e incolla. Con i nuovi tasti di scelta rapida per le attività più frequenti, e una migliore navigazione da tastiera, Business Central è in grado di supportare le diverse esigenze degli utenti. L'accesso ai dati è più rapido grazie alla ricerca migliorata per pagine, report e documentazione della guida.

Gli utenti aziendali beneficiano di un'esperienza d'uso fluida e moderna su tutti i dispositivi. Non importa se state accedendo ai dati dal browser o dall'app desktop di Windows 10, sperimenterete un'interfaccia uniforme, intuitiva e moderna mentre navigate tra role center, liste, prospetti, documenti di transazioni o pagine di dettaglio (come la scheda cliente).

Condividi...

Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione ERP end-to-end ideale per piccole e medie imprese, nata da Dynamics NAV.

Torna indietro