EOS Solutions alla presentazione della stagione 2018 del Bolzano Baseball

Bolzano Baseball Club

Dopo 33 anni il Bolzano Baseball Club torna in serie A. La stagione 2018 è stata presentata il 17 marzo in una conferenza stampa alla presenza dell'assessore allo sport del Comune di Bolzano, Angelo Gennaccaro.

Il club del presidente Mauro Belliero, dopo la stagione che ha portato alla riconquista della serie A, è pronto a una nuova sfida. Con lo spirito e le motivazioni di sempre: dedizione, lavoro, abnegazione, piedi ben posati per terra, relazioni e sinergie sincere con i portatori di interesse e spazio ai giocatori cresciuti e maturati in casa.

EOS Solutions è sponsor ufficiale della squadra di cui condivide i valori, come sottolinea l'intervento della Responsabile Marketing Stefania Testini:

EOS crede nei giovani e nello sport, perché investire nelle nuove generazioni e nei grandi progetti è da sempre lo spirito del Gruppo. Ringraziamo la società Bolzano Baseball per la visibilità offertaci con la stampa del logo EOS sulle divise ufficiali. In bocca al lupo per la prossima stagione!

Stefania Testini, Responsabile Marketing EOS Solutions
Stefania Testini, Responsabile Marketing EOS Solutions
EOS Solutions, sponsor ufficiale Bolzano Baseball Club
EOS Solutions, sponsor ufficiale Bolzano Baseball Club
La divisa per la stagione 2018
La divisa per la stagione 2018
La conferenza stampa
La conferenza stampa

Condividi...

EOS Solutions è il primo partner italiano di Microsoft nell'ambito dei software gestionali. Offre soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics NAV, AX e CRM.

Torna indietro