EOS Solutions classificata tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia

EOS Solutions è classificata da Great Place to Work Italia come Best Workplaces Italia 2020

Per il 19mo anno consecutivo, Great Place to Work® Italia ha premiato le 60 aziende vincitrici della classifica dei migliori ambienti di lavoro secondo le opinioni delle persone che ci lavorano. EOS Solutions, al suo primo anno di partecipazione, è stata classificata tra i Best Workplaces Italia 2020 nella categoria 150 – 499 Employees, ovverosia le aziende con numero di collaboratori tra 150 e 499.

La Classifica è generata dal giudizio dei dipendenti che, rispondendo alla survey di clima di Great Place To Work®, hanno conferito alla propria azienda il titolo di Best Workplaces™. Per stilare il ranking di quest'anno sono state ascoltate le opinioni di 57.975 persone riguardo al proprio ambiente di lavoro.

Sono state premiate 60 aziende tra le 153 organizzazioni che hanno preso parte all'indagine sull'analisi di clima organizzativo: queste compagnie rappresentano l'eccellenza dei luoghi di lavoro in Italia, gli ambienti migliori nei quali aspirare a lavorare. Il modello su cui si basa il processo di valutazione mette in evidenza come un ambiente di lavoro eccellente sia caratterizzato da tre relazioni fondamentali: una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, il rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l'organizzazione di cui si fa parte e la qualità dei rapporti con i colleghi.

Great Place to Work® Italia ha identificato EOS Academy come Best Practice di EOS Solutions. EOS Academy è un'opportunità di formazione e sviluppo personale-professionale che prevede un percorso formativo pratico e teorico, cui segue un possibile inserimento in azienda. Durante l'Academy i partecipanti hanno sia la possibilità di simulare un progetto concreto sia di svolgere uno stage di inserimento.

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application. Gold partner dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Microsoft Dynamics 365. Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 1.600 clienti, 50.000 utenti, 750 collaboratori e 25 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro