Personalizza le funzioni di Business Central con la potenza delle App

Le app di EOS Solutions per Business Central

Le App sono tutto intorno noi. Ne usiamo a decine tutti i giorni per far fronte a tante piccole esigenze e fare in modo che la nostra vita sia un po’ più comoda. Il più delle volte le abbiamo dentro il nostro smartphone e ci aiutano a consultare la posta elettronica, guardare l’estratto conto della banca, sapere gli orari dei mezzi pubblici, e perché no giocare al vostro gioco preferito.

Allo stesso modo le app create da EOS Solutions possono trasformare il tuo sistema ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central in qualcosa di molto più potente e aiutarti a risolvere i problemi rapidamente e in autonomia, sono facili da installare e immediatamente operative. Spaziano da amministrazione e finanza a inventario e logistica, produzione, vendite e acquisti, produttività e così via.

Con oltre 50 soluzioni, siamo il primo publisher mondiale di app per Dynamics 365 Business Central in AppSource, il Marketplace di Microsoft. Non solo, la maggior parte delle EOS Apps sfoggia il badge "Microsoft Preferred Solution" per qualità, prestazioni e capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.

Vediamo qualche esempio

Bulk Email to Customers and Vendors

Questa app per Microsoft Dynamics 365 Business Central consente di selezionare più clienti, fornitori oppure contatti dalle relative liste, per creare un'unica email con più destinatari. Per esempio, selezionando i destinatari dalla Lista Clienti, il sistema apre un'email con i campi Mittente e Destinatario pre-compilati con gli indirizzi presenti in anagrafica. È quindi possibile digitare il testo del messaggio, allegare documenti e poi inviare. Il risparmio di tempo è evidente!

Commissions

L’app commissions viene utilizzata per gestire e calcolare le provvigioni vendita per gli agenti. Il flusso base prevede:

  • Definizione dei setup per ogni agente, ossia la definizione delle condizioni contrattuali di base definite per ogni agente (anticipi, periodo liquidazione, etc)
  • Definizione dei ruoli agenti e delle reti di vendita
  • Definizione del metodo di calcolo delle provvigioni
  • Generazione di movimenti provvigione sia manualmente, che tramite documenti di vendita
  • Possibilità di gestire degli anticipi o degli stanziamenti sulle provvigioni
  • Liquidazione delle provvigioni direttamente attraverso le fatture di acquisto, oppure da prospetti di liquidazione

Customer Vendor Compensation

L'app consente di selezionare da due elenchi di partite aperte le scadenze da compensare.

Ad esempio: selezionando per esempio una fattura cliente da 100 e una fattura fornitore da 80, verrà suggerita la scrittura contabile per collegare le due partite azzerando la fattura fornitore e lasciando la fattura cliente aperta per 20.

CONAI

Se invece il tuo problema è il calcolo dei contributi CONAI (le aziende aderenti al Consorzio versano un Contributo obbligatorio per finanziare CONAI a sostegno delle attività di raccolta differenziata e di riciclo degli imballaggi)e hai la necessità di stampare il dettaglio contributi CONAI sui documenti acquisto e vendita, oppure se vuoi scegliere gli imballaggi direttamente dalla scheda articolo, questa APP è fatta proprio per te.

L'app CONAI per Microsoft Dynamics 365 Business Central consente l'adeguamento alle normative riguardanti il recupero degli imballaggi in acciaio, alluminio, cartone, legno, plastica, vetro...

Le app certificate di EOS Solutions per Dynamics 365 Business Central integrano funzionalità di utilizzo base per il completamento e il miglioramento di Business Central...

Condividi...

Torna indietro