Microsoft Dynamics 365

Trasformazione digitale per la tua azienda

Microsoft Dynamics 365 - la soluzione aziendale end-to-end

Con Dynamics 365, Microsoft supera i confini tra ERP e CRM e crea un nuovo tipo di business application che integra le funzionalità di entrambe le soluzioni. L'obiettivo è sempre lo stesso: aiutare le aziende ad accelerare il processo di trasformazione digitale, grazie ai dati unificati e a funzionalità di supporto decisionale intelligenti.

Processi interconnessi

Ottimizza i processi aziendali e prendi decisioni basate su dati affidabili. Per rendere i tuoi processi più efficaci, Dynamics 365 utilizza funzionalità di analisi di business e altre tecnologie intelligenti di Microsoft quali intelligenza artificiale, social networking e big data.

Più produttività

Microsoft Dynamics 365 porta la condivisione delle informazioni e la collaborazione in team al livello successivo, aumentando l'efficienza indipendentemente da dove, e su quale device, lavorano i tuoi collaboratori.

Soluzioni sostenibili

La piattaforma scalabile e sicura di Dynamics 365 assicura la massima flessibilità: puoi facilmente estendere le applicazioni esistenti, oppure sviluppare nuove soluzioni e integrarle, o ancora accedere alle soluzioni esistenti di Microsoft.

Facile da personalizzare

Implementa i requisiti della digital transformation al ritmo che preferisci. Dynamics 365 ti supporta con applicazioni multicanale modulari, che lavorano insieme in modo fluido e possono essere facilmente integrate nei sistemi esistenti.

Microsoft Dynamics 365 ERP

Dynamics 365 Business Central

Adotta la soluzione di gestione aziendale all-in-one, sia Cloud sia on-premise, e collega tutte le aree della tua attività, dal finance alla gestione magazzino, alle vendite, al servizio clienti. Per una panoramica completa del business e processi ottimizzati.

Microsoft Dynamics 365 Business Central ha le stesse funzionalità del suo predecessore, Dynamics NAV.

Scopri di più sulla soluzione ERP

Microsoft Dynamics 365 CRM

Con le app Microsoft Dynamics 365 per il Customer Engagement, i tuoi collaboratori utilizzano la soluzione CRM cloud moderna e potente di Microsoft, accedendo nel contempo alle informazioni sui clienti nel familiare ambiente di Outlook.

La soluzione CRM collega tra loro le app Dynamics 365 di customer engagement - marketing, vendite e customer service - e garantisce processi coerenti e una chiara analisi dei dati.

Sales

Ottieni informazioni complete sui dati di vendita per rafforzare le relazioni con i clienti.

Customer Service

Offri ai tuoi clienti il servizio che desiderano - con consulenza individuale e supporto self-service.

Field service

Supporta i tuoi clienti con piani di manutenzione individuali e deployment planning intelligente.

Marketing

Coinvolgi i tuoi clienti con campagne mirate e promuovi la collaborazione tra vendite e marketing.

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