EOS Platform

Add-on certificato per Microsoft Dynamics NAV che completa, migliora e semplifica

EOS Platform agevola l’introduzione di Microsoft Dynamics NAV in azienda, accelerando i tempi di messa in opera e garantendo una più estesa copertura funzionale.

EOS Platform: funzionalità principali

Gestione Contabile
  • Scritture Simulate
  • Ratei e risconti
  • Fatture da ricevere/emettere
  • Import tassi di cambio
  • Gestione pagamenti SEPA
  • Contabilità Banche
Vendite & Marketing
  • Gestione Omaggi
  • Gestione avanzata colli
  • Creazione modelli per il calcolo prezzi
Acquisti
  • Gestione RdA e flusso di approvazione
  • Carichi cumulati
  • Solleciti ordini fornitori
  • Modifica massiva listini fornitori
  • Tolleranze quantità al ricevimento
Magazzino & Costing
  • Scenari di costing diversi per periodo
  • Valorizzazione a metodo civilistico e/o fiscale
  • Analisi ABC articoli
  • Calcolo costi di trasporto
Reporting
  • Report Engine: uno strumento per controllare e allineare il layout dei principali documenti.
Fatturazione elettronica
  • Fatturazione Elettronica tra privati B2B: consente l''invio e la conservazione delle fatture in formato elettronico tra aziende. Per saperne di più
  • Fatturazione elettronica verso la PA: consente la predisposizione, trasmissione e conservazione delle fatture in formato elettronico alla PA. Per saperne di più

EOS Platform: sotto-moduli

Extended Management Accounting

Il modulo EMA consente di gestire in modo approfondito la contabilità analitica in azienda e di imputare i costi (diretti e/o indiretti) ai centri di costo per il periodo di riferimento desiderato.
Per saperne di più

Bonus & Commissions

Bonus & Commissions offre un unico modello per la gestione di bonus e provvigioni, creando un contratto associato a clienti, agenti, fornitori.
Per saperne di più

Data Security

Permette la creazione di workflow di codifica delle anagrafiche e dei documenti di Dynamics NAV. Per saperne di più

Quality

Dedicato alla gestione degli adempimenti tipici legati alla gestione qualità prodotti.
Per saperne di più

Distribution

Contiene una serie di funzionalità a supporto della Grande Distribuzione Organizzata.
Per saperne di più

Transport Costs

Consente di calcolare i costi di trasporto e di spedizione sulla base del listino degli spedizionieri.
Per saperne di più

EOS Solutions si impegna ad aggiornare EOS Platform
entro 3 mesi dal rilascio di ogni nuova versione di Microsoft Dynamics NAV

Il software della tua azienda è soggetto a continui aggiornamenti, così come le aspettative dei clienti e i requisiti specifici dei mercati. Uno dei criteri per misurare il successo di un'azienda è l'efficienza con cui utilizza i suoi sistemi IT.

In EOS siamo ben consapevoli delle nostre responsabilità verso i clienti e dell'importanza di ricevere il giusto grado di supporto durante l'utilizzo quotidiano del software ERP. Da qui il nostro impegno a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, a implementare le modifiche richieste e a lavorare in stretta cooperazione per risolvere i problemi.

Se sei cliente EOS Platform, per le tue richieste di supporto puoi inviare un'email a helpdesk@eos-solutions.it, ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.

In alternativa, puoi chiamare al numero 039 9711450, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.

  • Versioni di prodotto, aggiornamenti e normative legali e fiscali.
    • Ottieni le versioni più recenti della soluzione Microsoft Dynamics. Gli aggiornamenti legali e fiscali consentono di mantenere la soluzione sempre aggiornata e al massimo delle prestazioni, garantendone l'esecuzione in modo sicuro e affidabile, in conformità alle normative legali e fiscali vigenti. 
  • Richieste di supporto.
    • Il personale del supporto tecnico EOS è a disposizione per risolvere gli eventuali problemi relativi all'add-on Platform che dovessero insorgere.

Ciclo di vita del supporto

PRODOTTO RILASCIATO DATA DI INIZIO DEL CICLO DI VITA DATA DI FINE DEL SUPPORTO
EOS PLATFORM 2017 31/10/2016 31/10/2022
Permessi/Licenze

☰ Per quanto tempo dopo l'acquisto della licenza è consentito l'uso dei granuli EOS Platform?

L'utilizzo è consentito per un tempo illimitato. Il rilascio di aggiornamenti è disponibile solo sottoscrivendo il contratto di manutenzione annuale.

Configurazione (utenti, setup)

☰ Quali sono i requisiti tecnici (server e client) per una corretta configurazione?

I requisiti Hardware e Software sono quelli necessari per installare e utilizzare Microsoft Dynamics NAV. EOS platform non richiede componenti software o hardware aggiuntivi.

Assistenza

☰ Quali sono i tempi di risposta iniziali garantiti? E quelli di risoluzione di un problema?

Le richieste vengono prese in carico entro 1 giorno lavorativo. I tempi di risoluzione possono variare a seconda della richiesta e vengono rilasciati con Patch a frequenza bimestrale a partire dal 1°gennaio.

Localizzazioni

☰ Quante localizzazioni o traduzioni sono disponibili?

EOS Platform è disponibile per la localizzazione italiana nelle lingue ITALIANO, TEDESCO, INGLESE.

Formazione

☰ Con quali modalità è erogata la formazione sul prodotto?

E’ possibile usufruire dei nostri servizi di formazione in aula.

☰ Quante ore di formazione sono previste?

La durata della formazione varia a seconda dei granuli di interesse e può durare da 8 a 40 ore.

Aggiornamenti

☰ Ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti cumulativi vengono rilasciati ogni due mesi a partire dal 1° gennaio di ogni anno. Fix di particolare importanza o relativi ad aggiornamenti fiscali o normativi vengono rilasciati separatamente.

☰ In che modo vengono installati gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti cumulativi e i fix vengono rilasciati in file .Zip e contengono i file sorgenti in formato TXT dei programmi da aggiornare. Il processo di installazione segue gli step standard di Microsoft Dynamics NAV.

Vuoi saperne di più sul nostro add-on che completa e migliora Microsoft Dynamics NAV?