EOS Platform
Add-on certificato per Microsoft Dynamics NAV che completa, migliora e semplifica
EOS Platform agevola l’introduzione di Microsoft Dynamics NAV in azienda, accelerando i tempi di messa in opera e garantendo una più estesa copertura funzionale.
EOS Platform: funzionalità principali
- Scritture Simulate
- Ratei e risconti
- Fatture da ricevere/emettere
- Import tassi di cambio
- Gestione pagamenti SEPA
- Contabilità Banche
- Gestione Omaggi
- Gestione avanzata colli
- Creazione modelli per il calcolo prezzi
- Gestione RdA e flusso di approvazione
- Carichi cumulati
- Solleciti ordini fornitori
- Modifica massiva listini fornitori
- Tolleranze quantità al ricevimento
- Scenari di costing diversi per periodo
- Valorizzazione a metodo civilistico e/o fiscale
- Analisi ABC articoli
- Calcolo costi di trasporto
- Report Engine: uno strumento per controllare e allineare il layout dei principali documenti.
- Fatturazione Elettronica tra privati B2B: consente l''invio e la conservazione delle fatture in formato elettronico tra aziende. Per saperne di più
- Fatturazione elettronica verso la PA: consente la predisposizione, trasmissione e conservazione delle fatture in formato elettronico alla PA. Per saperne di più
EOS Platform: sotto-moduli
Il modulo EMA consente di gestire in modo approfondito la contabilità analitica in azienda e di imputare i costi (diretti e/o indiretti) ai centri di costo per il periodo di riferimento desiderato.
Per saperne di più
Bonus & Commissions offre un unico modello per la gestione di bonus e provvigioni, creando un contratto associato a clienti, agenti, fornitori.
Per saperne di più
Permette la creazione di workflow di codifica delle anagrafiche e dei documenti di Dynamics NAV. Per saperne di più
Dedicato alla gestione degli adempimenti tipici legati alla gestione qualità prodotti.
Per saperne di più
Contiene una serie di funzionalità a supporto della Grande Distribuzione Organizzata.
Per saperne di più
Consente di calcolare i costi di trasporto e di spedizione sulla base del listino degli spedizionieri.
Per saperne di più
EOS Solutions si impegna ad aggiornare EOS Platform
entro 3 mesi dal rilascio di ogni nuova versione di Microsoft Dynamics NAV
Il software della tua azienda è soggetto a continui aggiornamenti, così come le aspettative dei clienti e i requisiti specifici dei mercati. Uno dei criteri per misurare il successo di un'azienda è l'efficienza con cui utilizza i suoi sistemi IT.
In EOS siamo ben consapevoli delle nostre responsabilità verso i clienti e dell'importanza di ricevere il giusto grado di supporto durante l'utilizzo quotidiano del software ERP. Da qui il nostro impegno a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, a implementare le modifiche richieste e a lavorare in stretta cooperazione per risolvere i problemi.
Se sei cliente EOS Platform, per le tue richieste di supporto puoi inviare un'email a helpdesk@eos-solutions.it, ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.
In alternativa, puoi chiamare al numero 039 9711450, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.
- Versioni di prodotto, aggiornamenti e normative legali e fiscali.
- Ottieni le versioni più recenti della soluzione Microsoft Dynamics. Gli aggiornamenti legali e fiscali consentono di mantenere la soluzione sempre aggiornata e al massimo delle prestazioni, garantendone l'esecuzione in modo sicuro e affidabile, in conformità alle normative legali e fiscali vigenti.
- Richieste di supporto.
- Il personale del supporto tecnico EOS è a disposizione per risolvere gli eventuali problemi relativi all'add-on Platform che dovessero insorgere.
Ciclo di vita del supporto
PRODOTTO RILASCIATO | DATA DI INIZIO DEL CICLO DI VITA | DATA DI FINE DEL SUPPORTO |
EOS PLATFORM 2017 | 31/10/2016 | 31/10/2022 |
☰ Per quanto tempo dopo l'acquisto della licenza è consentito l'uso dei granuli EOS Platform?
L'utilizzo è consentito per un tempo illimitato. Il rilascio di aggiornamenti è disponibile solo sottoscrivendo il contratto di manutenzione annuale.
☰ Quali sono i requisiti tecnici (server e client) per una corretta configurazione?
I requisiti Hardware e Software sono quelli necessari per installare e utilizzare Microsoft Dynamics NAV. EOS platform non richiede componenti software o hardware aggiuntivi.
☰ Quali sono i tempi di risposta iniziali garantiti? E quelli di risoluzione di un problema?
Le richieste vengono prese in carico entro 1 giorno lavorativo. I tempi di risoluzione possono variare a seconda della richiesta e vengono rilasciati con Patch a frequenza bimestrale a partire dal 1°gennaio.
☰ Quante localizzazioni o traduzioni sono disponibili?
EOS Platform è disponibile per la localizzazione italiana nelle lingue ITALIANO, TEDESCO, INGLESE.
☰ Con quali modalità è erogata la formazione sul prodotto?
E’ possibile usufruire dei nostri servizi di formazione in aula.
☰ Quante ore di formazione sono previste?
La durata della formazione varia a seconda dei granuli di interesse e può durare da 8 a 40 ore.
☰ Ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti cumulativi vengono rilasciati ogni due mesi a partire dal 1° gennaio di ogni anno. Fix di particolare importanza o relativi ad aggiornamenti fiscali o normativi vengono rilasciati separatamente.
☰ In che modo vengono installati gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti cumulativi e i fix vengono rilasciati in file .Zip e contengono i file sorgenti in formato TXT dei programmi da aggiornare. Il processo di installazione segue gli step standard di Microsoft Dynamics NAV.
Download documenti
Link
