Data Security

Add-on certificato per Microsoft Dynamics NAV per la creazione di workflow di codifica di anagrafiche e documenti

L'add-on Data Security per Dynamics NAV permette la creazione di un workflow di codifica delle anagrafiche e dei documenti di NAV. Assicura la sicurezza e protezione dei dati attraverso funzioni che consentono di:

  • Gestire diversi stati associati a un’entità
  • Regolare i passaggi di stato
  • Inviare email associate al cambiamento di stato

Le tabelle entità possono essere:

  • Anagrafiche
  • Documenti (Acquisto, Vendita, Produzione, ...)

A ogni elemento dell’entità è possibile associare più stati, partendo da uno stato iniziale e arrivando ad uno stato finale, passando per quelli intermedi.

A ogni stato è possibile associare un colore e diversi permessi, quali:

  • Modifica / Cancella
  • Rilascio / Registrazione/ Stampa (per documenti di Vendita/Acquisto)

Inoltre è possibile definire dei percorsi di cambio stato:

In Dynamics NAV è possibile definire dei testi e degli indirizzi email che poi potranno essere inviati a fronte del cambio di stato di un'anagrafica o di un documento.

Data Security per Microsoft Dynamics NAV

Download documenti

Certified for Microsoft Dynamics NAV

Vuoi saperne di più su Data Security, add-on per la sicurezza e protezione dei dati in Microsoft Dynamics NAV?