Data Security
Add-on certificato per Microsoft Dynamics NAV per la creazione di workflow di codifica di anagrafiche e documenti
L'add-on Data Security per Dynamics NAV permette la creazione di un workflow di codifica delle anagrafiche e dei documenti di NAV. Assicura la sicurezza e protezione dei dati attraverso funzioni che consentono di:
- Gestire diversi stati associati a un’entità
- Regolare i passaggi di stato
- Inviare email associate al cambiamento di stato
Le tabelle entità possono essere:
- Anagrafiche
- Documenti (Acquisto, Vendita, Produzione, ...)
A ogni elemento dell’entità è possibile associare più stati, partendo da uno stato iniziale e arrivando ad uno stato finale, passando per quelli intermedi.

A ogni stato è possibile associare un colore e diversi permessi, quali:
- Modifica / Cancella
- Rilascio / Registrazione/ Stampa (per documenti di Vendita/Acquisto)
Inoltre è possibile definire dei percorsi di cambio stato:

In Dynamics NAV è possibile definire dei testi e degli indirizzi email che poi potranno essere inviati a fronte del cambio di stato di un'anagrafica o di un documento.
Data Security per Microsoft Dynamics NAV
Download documenti
