Zero Amount Invoice

Gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Desideri che il sistema ti avvisi in caso si stia registrando un documento con righe a importo zero? Hai bisogno di un setup semplice per bloccare la registrazione di documenti con importo totale pari a zero?

I vantaggi principali per l'utente

  • Risparmio di tempo: sarà il sistema a effettuare i controlli sugli importi del documento
  • Efficienza migliorata: è possibile ricevere un messaggio da parte del sistema qualora una fattura contenga righe con importo pari a zero
  • Riduzione di errori: in base al setup, il sistema può bloccare la registrazione in presenza di importi a zero
  • Gestione facilitata: è sempre possibile attivare / disattivare le options del setup per far partire o meno i controlli sugli importi

Funzionalità

L'app Zero Amount Invoice ti consente di gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central. Con Zero Amount Invoice puoi...

  • Zero Amount Invoice per Business Central: funzionalità dell'app

    Gestire in modo semplice lato Acquisti e lato Vendite la registrazione di righe / documenti con importo a zero

  • Zero Amount Invoice per Business Central: funzionalità dell'app

    Fare in modo che il sistema blocchi la registrazione in caso di documento a importo zero

  • Zero Amount Invoice per Business Central: funzionalità dell'app

    Fare in modo che il sistema avvisi in caso di righe con importo unitario pari a zero

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con Zero Amount Invoice per Business Central:

  1. Compila il setup
  2. Crea una fattura di acquisto / vendita con righe e/o importo totale pari a zero
  3. Rilascia il documento
  4. Registra il documento

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Le funzionalità della app Zero Amount Invoice richiedono una sottoscrizione. Tale sottoscrizione si può attivare dalla page Pannello di controllo sottoscrizioni oppure direttamente dai messaggi di notifica che il sistema propone, cliccando sul link che consente di avviare il wizard delle sottoscrizioni.

Prova subito Zero Amount Invoice, app per gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central