Advanced Document Reporting

Creare e stampare fino a 20 tipi diversi di documento usando solo 5 report in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Hai la necessità di salvare / inviare tipi diversi di documento? Vuoi poter definire diversi layout per uno stesso documento, modificandone rapidamente la testata e il piede, i dettagli (es. Testi estesi, Righe commento, Testo imposta di bollo)? Vuoi inviare i documenti massivamente a indirizzi predefiniti?

Advanced Document Reporting per Dynamics 365 Business Central ti consente di creare e stampare fino a 20 tipi diversi di documento, utilizzando solo 5 report.

Con l'app puoi:

  • definire diversi layout per uno stesso documento
  • modificare il logo, il piede del documento, il titolo del report
  • estendere le funzionalità standard di invio email

I vantaggi principali per l'utente

  • Avere un unico report per stampare più tipi documenti
  • Possibilità di esportare in PDF
  • Possibilità di stampare i pdf e inviarli per email

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con Advanced Document Reporting per Business Central...

  1. Impostare i report (tramite selezione rapida) e i layout
  2. Configurare una o più mailbox
  3. Definire testi e indirizzi email
  4. Inviare o salvare i documenti

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Prova subito Advanced Document Reporting, app per creare e stampare fino a 20 tipi diversi di documento usando solo 5 report in Microsoft Dynamics 365 Business Central