Many needs, hundreds of apps, just one partner

Diventa partner

Con le nostre App puoi incrementare i guadagni e ampliare la tua offerta

Crea la tua nuova opportunità di business

🤝 Diventa reselling partner di un ISV con più di 20 anni di esperienza
🌐 Entra a far parte di una rete internazionale di 115 partner
📈 Amplia la tua offerta
🚀 Conquista nuovi mercati

Apps Partnership Benefits: scarica l'infografica

Entrare nel nostro Partner Program vuol dire collaborare con il primo publisher mondiale di app per Dynamics 365 Business Central in AppSource, il marketplace di Microsoft dedicato alle soluzioni dei partner.
Con oltre 100 applicazioni per Business Central (sia SaaS che On Prem), siamo in grado di offrire un ecosistema di soluzioni integrate per supportare le aziende e garantire loro un percorso di evoluzione continua. Unisciti anche tu!

100 +

app

115 +

partner

30 +

paesi

Partnership Benefits

Subscription

Apps

Knowledge

Perché attivarti

Subscription: cosa ti offriamo

  • Web-shop dedicato per l'acquisto rapido e diretto: con il nostro web-shop dedicato, puoi acquistare e rinnovare le tue licenze in modo veloce e diretto, risparmiando tempo prezioso.
  • Applicazioni in licenza per tenant/anno: offriamo una vasta gamma di applicazioni in licenza, progettate per soddisfare esigenze specifiche. Con un abbonamento annuale, avrai quindi accesso alle ultime versioni delle applicazioni e alle loro funzionalità più avanzate.
  • Ambiente Demo App completo e gratuito per i partner: potrai direttamente esplorare le funzionalità, valutare l'usabilità e comprendere i vantaggi delle applicazioni senza alcun costo.
  • Attivazione gratuita: il nostro processo di attivazione non prevede costi.
  • Facile processo di onboarding e di auto-acquisto: ci teniamo a semplificare il tuo percorso con noi, per questo il nostro processo di onboarding è intuitivo e l'auto-acquisto ti permette di gestire le tue licenze in modo autonomo e senza complicazioni.
Subscription
Apps

nuove opportunità di business

Apps: amplia la tua offerta

  • 100 + app pubblicate su AppSource di Microsoft: dietro a una vasta gamma di app si celano nuove opportunità di business. Con un partner affidabile sarai in grado di coglierle.
  • Incrementa i progetti dei tuoi clienti: grazie a un'estesa offerta di applicazioni, potrai fornire ai tuoi clienti una maggiore varietà di servizi e soluzioni. Questo ti permetterà di espandere il tuo portafoglio clienti e aumentare il valore delle tue offerte.
  • Riduci i tempi di implementazione e risparmia sui costi: ti semplifichiamo il processo di implementazione. Ciò significa tempi di consegna più brevi e costi di progetto ridotti, consentendoti di ottenere risultati più rapidamente e in modo più efficiente.

il tuo partner, la tua fonte di innovazione continua

Knowledge: resta aggiornato

  • Aggiornamenti continui: grazie alla nostra partnership resti al passo con le ultime tecnologie e funzionalità.
  • Supporto puntuale alle nuove major release secondo il piano di rilascio Microsoft: quando Microsoft rilascia nuove major release, siamo pronti ad adattarci e a fornirti supporto immediato.
  • Miglioramento continuo: raccogliamo i tuoi feedback e li utilizziamo per perfezionare le applicazioni e i servizi che offriamo. L'opinione dei nostri partner è importante e ci aiuta a crescere insieme.
  • Nuove versioni consegnate in AppSource quando sono pronte: quando sviluppiamo nuove versioni delle nostre applicazioni, le mettiamo a disposizione su AppSource nel minor tempo possibile. Ciò significa che hai accesso immediato alle nuove funzionalità e ai miglioramenti.
Knowledge

Diventa EOS Apps Partner! Contattaci...

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Gruppo EOS Solutions, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Consenso*
Somma 6 a 5.
EOS Apps AI ChatBot
x