Advanced Customer Vendor Statement

Visualizzazione e stampa partite cliente/fornitore per Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Hai la necessità di visualizzare le partite cliente/fornitore in Dynamics 365 Business Central? Devi stampare le situazioni contabili dettagliate per cliente/fornitore, documento, scadenza?

L'app Advanced Customer Vendor Statement consente di visualizzare e stampare (tramite Estratto Conto, Scadenzario, Scadenzario in colonna) le partite contabili dei clienti e dei fornitori nel sistema ERP.

Come funziona

Advanced Customer Vendor Statement è un'app per Microsoft Dynamics 365 Business Central che consente di visualizzare e stampare le partite clienti/fornitori con tutti i dettagli per i periodi selezionati e con le info su esposizione riba, distinte effetti collegati ed eventuali insoluti.

Con partita intendiamo qualsiasi registrazione della contabilità cliente o fornitore con un residuo contabile. In caso di residuo pari a zero, le fatture sono la partita principale per definizione.

Tramite i report la app consente di stampare l'estratto conto, lo scadenzario in riga e lo scadenzario in colonna con la separazione tra "Scaduto" e "A scadere".

I report disponibili:

  • Estratto Conto

    è possibile stampare i dettagli sui movimenti cliente, per il periodo selezionato, e il saldo finale.
  • Scadenzario

    è possibile stampare lo scadenzario in verticale, ordinato per cliente/scadenza/agente con tre livelli di dettaglio (cliente, documento, scadenza).
  • Scadenzario in colonna

    è possibile stampare uno scadenzario compatto, in orizzontale. In questa stampa le scadenze sono raggruppate in colonne per periodi di durata configurabili e selezionabili in diversa proporzione tra "scaduto" e "a scadere".

Guida rapida

  1. visualizzare le partite cliente nella struttura ad albero
  2. stampare l'estratto conto cliente e tutti i dettagli sui movimenti per il periodo selezionato e il saldo finale
  3. stampare lo scadenzario in verticale, ordinato per cliente/scadenza o per scadenza con 3 livelli di dettaglio
  4. stampare lo scadenzario in orizzontale. In questa stampa le scadenze sono raggruppate in colonne

Vuoi saperne di più su Advanced Customer Vendor Statement, app per la visualizzazione e stampa delle partite cliente/fornitore in Microsoft Dynamics 365 Business Central?