
Dresser
Dresser produce e commercializza attrezzature a tecnologia avanzata e servizi specializzati, destinati al mercato energetico e ai settori industriali collegati.
About us
Le esigenze
Le esigenze di Dresser erano:
- monitorare costi e ricavi riallocandoli per centri di costo;
- gestire il processo di controllo qualità dei prodotti;
- verificare il corretto inserimento dei dati anagrafici;
- gestire il processo di inserimento e approvazione delle richieste di acquisto e ordini di acquisto in base a limiti di spesa.
La Soluzione
Dresser richiedeva precisione e puntualità nel monitoraggio dei dati aziendali e nella gestione di tutte le procedure. È stato implementato Microsoft Dynamics ERP per le aree Finance e Manufacturing, integrando i moduli di Cost Accounting per la contabilità analitica, Gestione Qualità, Data Security (workflow).
L’Add-on Data Security permette di creare un flusso di approvazione/modifica sulle principali anagrafiche e sui principali documenti attivi e passivi, utilizzando una gestione a stati.
L’Add-on Qualità permette di gestire il processo di controllo qualità nei processi di acquisto e produzione, con definizione dei piani di controllo e associazione ad altre operazioni, come il ricevimento della merce o la sua produzione.
Benefici ottenuti
Client Informations
- Settore
- Manifatturiero
- Tipologia prodotto
- Automotive, macchinari industriali
- Soluzioni adottate
- Microsoft Dynamics ERP
Dresser ha scelto Microsoft Dynamics per migliorare l’operatività di tutti i processi aziendali e gestire con successo le aree finance e manufacturing.