Dynamics 365 for Project Service Automation

Soluzione CRM per la gestione dei progetti, riunendo persone, processi e tecnologia di automazione.

Dynamics 365 for Project Service Automation consente di gestire il business basato sui progetti in modo più produttivo, riunendo persone, processi e tecnologia di automazione in un’esperienza unificata.

Vendita di soluzioni

Esperienza di vendita unificata, con automazione dei servizi professionali. Collabora a opportunità basate sui prodotti e sui progetti, usando funzioni di analisi social. Rendi pertinente e produttiva ogni conversazione con i clienti, adottando un approccio incentrato sul cliente per finalizzare l’ambito del progetto e la descrizione del lavoro.

Dynamics 365 for Project Service Automation: vendita di soluzioni
Dynamics 365 for Project Service Automation: Pianificazione di progetti

Pianificazione di progetti

Consenti ai responsabili di vendite e progetti di collaborare in modo semplice alle stime tramite l’uso di modelli. L'app si collega anche a Microsoft Project e, grazie alle funzioni avanzate di pianificazione e gestione, consente di migliorare la pianificazione dei progetti, dalla stima iniziale al completamento.

Pianificazione delle risorse

Assegna i consulenti migliori a ogni progetto in base a competenze, disponibilità e interessi, combinando risorse e pianificazione. Ottimizza le risorse tra servizi di progetto, servizio clienti e assistenza sul campo e migliora la soddisfazione dei consulenti sul lavoro.

Dynamics 365 for Project Service Automation: Pianificazione delle risorse
Dynamics 365 for Project Service Automation: produttività mobile

Produttività in ambiente mobile

Consenti al team di accedere ad app per device mobili iOS, Android e Windows. Con queste app, i membri del team possono selezionare i progetti, aggiornare le competenze, gestire le pianificazioni, immettere tempi e spese, pianificare i servizi di automazione e collaborare in modo produttivo tramite Office 365, in qualsiasi momento e luogo.

Tempi e costi

Semplifica la gestione di tempi e spese per i dipendenti. L’invio di informazioni, l’assegnazione dei dati ai clienti, l’approvazione e l’aggiornamento dello stato del progetto risultano più semplici grazie ad app per desktop, web e device mobili.

Dynamics 365 for Project Service Automation: tempi e costi

Project service automation per Microsoft Dynamics 365

Crea relazioni vantaggiose

Guadagna la fedeltà dei clienti usando servizi di automazione per fornire stime accurate e soddisfare le aspettative

Favorisci la produttività dei dipendenti

Lavora in modo efficiente con strumenti di collaborazione, training e una visione completa sulle relazioni con i clienti

Favorisci la crescita con l’innovazione

Imposta chiare priorità di business a livello aziendale, prendi decisioni veloci e cresci

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni CRM per la gestione di progetto basate su Microsoft Dynamics 365?