Soluzioni CRM

La nuova generazione di applicazioni di business intelligenti.

Il CRM è una risorsa preziosa che può aiutare l'azienda a crescere in modo più efficiente, essere più produttiva e identificare le potenziali minacce prima che diventino veri e propri problemi. Dynamics 365, che integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, rappresenta la prossima generazione di applicazioni di business intelligenti e consente di fare un salto di qualità nella gestione dei rapporti con i clienti.

Per accelerare la digital transformation della tua azienda, hai bisogno di un nuovo tipo di business application. Una che abbatta i compartimenti stagni tra CRM e ERP, che sia potenziata dai dati e da funzionalità intelligenti, e che ti aiuti a cogliere nuove opportunità di business. Le business application Dynamics 365 passano da sistemi monolitici, divisi in compartimenti stagni, a ecosistemi modulari, composti da app e intelligenza artificiale, con dati interconnessi e comuni.

Microsoft Dynamics 365 fa leva su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti.

Ideata per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, le soluzioni CRM di Microsoft sono focalizzate sulle persone. Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce dati rilevanti per il proprio lavoro e informazioni contestuali, aiutando le persone ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze. Include inoltre funzionalità avanzate di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate.

Le nostre soluzioni CRM, on-premise e on-cloud, comprendono...

Welcome to Microsoft Dynamics 365

Infografiche

Trend che cambiano il modo di lavorare: il cliente social
Trend che cambiano il modo di lavorare: il cliente social

4 vantaggi del CRM con Dynamics 365:

  • le funzionalità integrate per VENDITE, MARKETING e SERVIZIO CLIENTI non hanno pari sul mercato
  • Office 365 si integra FACILMENTE con Dynamics 365… e la produttività si impenna
  • MIGLIORI funzioni di reportistica e analisi dei dati di business = MIGLIORI decisioni
  • è una piattaforma SCALABILE

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