Il 2018 di EOS Solutions, un anno di cambiamenti e iniziative

Il 2018 è stato un anno ricco di eventi, e cambiamenti, per EOS Solutions...

Per il quarto anno consecutivo siamo stati selezionati per il prestigioso Microsoft Dynamics Inner Circle 2018/2019, élite dei partner Microsoft a livello mondiale.

La crescita di EOS Solutions continua all’insegna della “doppia cifra”: il fatturato aggregato del Gruppo è salito a 39,5 milioni di Euro nel 2018 (+10% vs 2017). Se consideriamo il segmento SMB (Small and Medium Business), che rappresenta il cuore del nostro business, la crescita rispetto al 2017 è del 23%.

Prosegue anche l’investimento sulle persone, vero asset del gruppo. Nel 2018 il team EOS Solutions è cresciuto di 21 nuovi collaboratori. Un mix vincente di esperienza e forze fresche, queste ultime alimentate da EOS Academy, offerta formativa per giovani appassionati di tecnologia che andranno ad arricchire l'organico come consulenti o sviluppatori. Nel 2018 si sono svolte due sessioni di EOS Academy e sono già aperte le iscrizioni per EOS Academy Spring 2019!

Per quanto riguarda la nostra offerta per la Digital Transformation dei nostri clienti, il 2018 ha visto il lancio di Microsoft Dynamics 365 Business Central, il nuovo brand di Dynamics NAV, disponibile ovunque (cloud, on-premise/Azure hosted). EOS Solutions, da sempre all'avanguardia nei servizi ERP Microsoft Dynamics, è stata tra i primi partner italiani a completare la migrazione a Business Central per il proprio DB interno. Abbiamo inoltre già sviluppato diverse App che vanno ad arricchire le funzionalità standard di Dynamics 365 Business Central.

Il 2018 ha visto ulteriormente rafforzarsi la posizione di EOS Solutions come punto di riferimento delle applicazioni Dynamics a livello globale. Posizione privilegiata per aiutare le aziende a realizzare esperienze coinvolgenti, ottimizzare i processi e trasformare i prodotti e servizi in ottica digitale. Come? Grazie a un’allargamento dell’offerta in cui i servizi ERP, cloud e on-premise, restano preminenti ma vengono affiancati da una gamma di soluzioni per meglio soddisfare le esigenze di digitalizzazione dei clienti. Abbiamo quindi le applicazioni di Customer Engagement Dynamics 365 (per Vendite, Customer & Field Service); la piattaforma di business application composta da Power BI (per la business intelligence), PowerApps e Flow; i Cloud Services di Microsoft (Azure); la suite di produttività e collaborazione Office 365; C&A - Controlling & Analytics - la nuova divisione di EOS che implementa servizi e soluzioni per il Controllo di Gestione.

Thanks to our customers, our employees and Microsoft for the last amazing year.
Attilio Semenzato, Presidente di EOS Solutions

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application (Dynamics 365). Gold partner Microsoft dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics NAV, AX, CRM e Dynamics 365. Con l’ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics NAV (ora anche Dynamics 365 Business Central) a livello mondiale, con oltre 1.600 clienti, 50.000 utenti, 680 collaboratori e 25 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro