Microsoft Dynamics CRM, il sistema di gestione delle relazioni con i clienti

Microsoft Dynamics CRM

Siamo entrati nell’”Era del Cliente”. I social network stanno cambiando il modo in cui lavoriamo e comunichiamo. Il cliente vuole un rapporto più personale con l’azienda. Ed è qui che entra in gioco Microsoft Dynamics CRM.

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione chiave per il business, facendo leva su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking, la gestione dei big data per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti.

Ideata per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, la soluzione CRM di Microsoft Dynamics è focalizzata sulle persone. Microsoft Dynamics CRM consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce dati rilevanti per il proprio lavoro e informazioni contestuali, aiutando le persone ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze. Include inoltre funzionalità avanzate di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate.

Per saperne di più su Microsoft Dynamics CRM 2016:

Novità di CRM 2016

Microsoft Dynamics CRM 2016: cosa c'è di nuovo?

Tra le novità di Dynamics CRM 2016, la nuova versione della soluzione per il Customer Engagement di Microsoft, una maggiore integrazione con le altre tecnologie Microsoft, dall'assistente personale Cortana a Excel e Outlook, e un'esperienza sempre più coinvolgente su smartphone e tablet Windows, iOS e Android.

Migliorata esperienza di Excel all'interno del CRM
Comprende nuovi modelli di Excel per automatizzare le attività principali, senza bisogno di esportare dati o di passare a un'altra applicazione.

App CRM per Outlook
Consente di tener traccia delle email attraverso il browser del PC, Mac o smartphone.

Integrazione avanzata con Cortana
Le attività, gli account e le opportunità di vendita sono ora incorporati in Cortana, che può così segnalare le informazioni più rilevanti per il personale commerciale in qualsiasi momento.

Per approfondire, leggi i post del blog su Microsoft Dynamics CRM 2016

 

Soluzioni

Soluzioni Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM aiuta le aziende a offrire ai propri clienti esperienze coinvolgenti, mettendole in condizione di:

  • pianificare ed eseguire campagne marketing più intelligenti, misurandone i risultati;
  • vendere in modo più efficace, concentrandosi su quello che veramente serve per chiudere più trattative, più in fretta;
  • offrire un servizio clienti a livelli di eccellenza, in grado di rispondere ovunque e in modo rilevante alle richieste dei clienti;
  • analizzare facilmente le conversazioni che si svolgono sui social network per ottenere una visione istantanea della propria “brand reputation” online, anche rispetto alla concorrenza.

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Verticali

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